Porta la pace nella galassia a capo della Federazione
Star Trek è una delle più importanti produzioni televisive di fantascienza della storia, tanto che molti dei suoi fan, i trekkie, affrontano in battaglie (che non interessano a nessuno) quelli di Star Wars. Il franchise ha fatto il salto nel cinema e nei videogiochi e tra questi ultimi troviamo Star Trek Fleet Command.
Fai da mediatore nella guerra galattica tra i Klingon e i Romulani
Si tratta di un gioco di strategia militare nello spazio basato sulla serie che ci porta in una galassia dove sta per scoppiare la guerra. La nostra missione a capo della Federazione sarà quella di mediare tra Klingon e Romulani usando sia la forza che la diplomazia.
Disporrai di ufficiali (rappresentati in modo simile agli attori della serie) come il Capitano Kirk, Spock o Nero. Potrai unirti a milioni di altri giocatori in una battaglia online, quindi se ti è piaciuto Star Trek Discovery e il resto dei prodotti di una delle saghe di fantascienza per eccellenza, non esitare oltre a scaricare l'APK di questo gioco:
- Prendi posizione in un conflitto leggendario.
- Raccogli e costruisci astronavi iconiche come l'Enterprise.
- Incontra i personaggi della serie.
- A seconda dei casi, combatti o negozia.
- Recluta personaggi con abilità tattiche esclusive.
- Gioca in modalità collaborativa o combatti in tempo reale.
- Costruisci e migliora la tua base.
- Crea la tua alleanza o unisciti a quelle degli altri giocatori.
Se sei appassionato di giochi di strategia, di fantascienza e in particolare del mondo di Star Trek, scarica subito questo gioco e goditelo sul tuo Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto